Press

Lettori

"Questa serie di guide fornisce informazioni essenziali per raggiungere luoghi altrimenti sconosciuti se non al prezzo di faticose ricerche personali e richiesta di informazioni attraverso le persone del luogo che spesso forniscono indicazioni non sempre precise. le spiagge, le anse, le pozze e gli scorci descritti sono preziose perle che la natura ci ha regalato e che meritano il massimo rispetto e cura da parte di tutti."

 

"Una guida completa di tutto (mappe, foto), un vademecum per andare per torrenti scritto dall'autore con una passione così forte da trasmetterla a chi legge."

 

"Veramente bello. Con tante indicazioni utili per scoprire spiagge di sabbia uniche in mezzo alla natura."

 

"Veramente ottimo! Molti dettagli utilissimi: percorsi ben spiegati e info moto dettagliate come, facilità di percorso, distanza, caratteristiche della spiaggia, privacy, possibilità di nuotare...ecc"

 

"Ottimo libro! Ben fatto, semplice e conciso. Ho acquistato anche l'E-book su Friuli e Isonzo che è risultato essere altrettanto valido. Consigliato a tutti gli amanti dei fiumi!"

 

"La guida che mi ha fatto scoprire il posto dove rilassarmi, ispirarmi e caricarmi! La consiglio senza dubbio insieme alle altre edizioni"

 

"Si tratta di un prodotto completo e che raffigura in maniera chiara e precisa il fiume di cui non conoscevo nessun dettaglio prima dell'acquisto del libro"

 

"Una guida molto chiara, ricca di dettagli e utile per pianificare gite indimenticabili"

     

 "Fantastico modo di vivere e godersi la natura" 

     

 "Ottimo per chi vuole esplorare la val Trebbia"

 

"Pur essendo stato molte volte nel Val Trebbia mi ha fatto scoprire nuovi angoli nascoti. Libro molto scorrevole e chiaro. I vari paragrafi (descrizioni dei luoghi, come arrivare, attività da svolgere, suggerimenti...) sono molto veritieri ed onesti; le mappe sinottiche sono veramente ben fatte e le foto rappresentano realmente quello che il visitatore troverà non appena raggiunto il posto. Guida consigliatissima!"

 

"Dettagliata guida della Val Trebbia, con tantissimi posti per godere del paesaggio e delle acque trasparenti del fiume. Il libro ti consente di sapere quali sono i luoghi più affollati, quali quelli più pittoreschi e più intimi, con una serie di indicazioni su come raggiungerli che vanno dal parcheggio più vicino al punto più agevole al guado."

 

"Il libro descrive in dettaglio tutte le spiagge della Val Trebbia specificando dove si trova e come è fatta. Lo uso già il secondo anno ed è molto accurato. Lo consiglio a chi frequenta la Val Trebbia. Ottima guida!"

 

"Una guida accurata che ti porta in luoghi di grande fascino e di poca frequenza." 

 

"Fortemente consigliata a coloro che amano la natura, trascorrere il proprio tempo libero in luoghi incantevoli e in pieno relax. Una guida indispensabile per andare alla ricerca di meravigliosi angoli incontaminati."

 

"La sua consultazione ti consente di profittare di ambienti ancora non profanati dalla moltitudine poco rispettosa dell'ambiente e di godere in tal senso di sensazioni gratificanti."